LO STUDIO

Lo Studio Cicolani è Team Leader professionale nella Consulenza Finanziaria nell’'esclusivo interesse del Cliente: Aziende, Imprenditori, Professionisti, Dirigenti, Commercianti, Artigiani, Lavoratori autonomi, Lavoratori dipendenti, Nuclei familiari e Privati.

Offre analisi, soluzioni e servizi personalizzati di Investimento, Finanziamento e Previdenza adottando un'originale e completa Pianificazione.

LO STUDIO

Lo Studio Cicolani si occupa di consulenza finanziaria e assicurativa. Siamo in grado di proporvi interessanti investimenti in strumenti finanziari di primarie società di gestione e banche del mondo, (Fondi Comuni di Investimento, Sicav, Gestioni Patrimoniali, Polizze Index e Unit Linked) a seconda dello scopo e delle esigenze che si vogliono raggiungere, cessioni del quinto, carte di credito completano la nostra offerta.
Anche la tua impresa può beneficiare dei nostri servizi per Leasing, finanziamenti e per ottimizzare la promozione commerciale della tua attività con soluzioni semplici ma all'avanguardia sul mercato.
Esiste anche una mailing list per tenere la nostra clientela giornalmente informata sul mondo della finanza, attraverso rassegne stampa ed approfondimenti.

NON SOLO INVESTIMENTI, MA ANCHE LEADER DEL SETTORE FINANZIARIO AL TUO SERVIZIO

In uno scenario in cui i mercati finanziari evolvono a ritmi crescenti e l’'offerta diventa sempre più articolata e complessa, è indispensabile poter contare su un’'assistenza qualificata, competente ed affidabile, in grado di individuare le migliori soluzioni di investimento in funzione di personali priorità ed obiettivi.
Per pianificare un investimento finanziario occorre avere le idee chiare sul tipo di esigenze che si ritengono prioritarie e adeguate alle proprie esigenze.
Chi si rivolge allo Studio Cicolani, un Team di professionisti formati e attenti alle esigenze del cliente, potrà beneficiare di un’analisi e una pianificazione approfondita della propria situazione finanziaria al fine di poter effettuare una scelta consapevole e adeguata alle proprie capacità economiche e reddituali.
La pianificazione va effettuata prima di effettuare l'investimento, ma è opportuno anche controllare l'andamento del medesimo con una cadenza regolare per porre eventuali correttivi o conoscere tempestivamente come stanno andando gli investimenti.

I PROFESSIONISTI

  • Dott. Paolo CICOLANI

    Dopo una trentennale esperienza professionale presso primari gruppi bancari ed assicurativi nazionali ed internazionali tra cui "Fida Banca CRT, Banca…

    LEGGI TUTTO
  • Dott.ssa Paola CICOLANI

    Dottoressa Magistrale in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari, e consulente finanziaria e assicurativa. Gestisce la parte giornalistica dello…

    LEGGI TUTTO